Forniture alimentari Napoli

  • Foto
  • L’azienda Maxi o’ si occupa principalmente della lavorazione artigianale e della distribuzione di prodotti di gastronomia, pasticceria e rosticceria e cura, con particolare attenzione, le forniture alimentari a Napoli e dintorni. Rappresenta una risorsa preziosa per tutte le imprese impegnate nel settore food and beverage e collabora con diverse ditte di catering. Il personale dell’azienda, composto dal titolare con i suoi 2 figli e altri 5 dipendenti, è altamente qualificato e segue periodicamente corsi di aggiornamento e approfondimento sulle tecniche e sulle metodologie di pasticceria e rosticceria.

    Maxi o’, oltre ad essere famoso per le forniture  alimentari a Napoli, è conosciuto anche come caffetteria e street food; è molto frequentato dai giovani della zona, poiché grazie all’angolo bar di cui dispone, è in grado di offrire un’atmosfera giovanile e rilassante per trascorrere momenti davvero piacevoli in ogni stagione dell’anno. Maxi o’ è il luogo ideale per svolgere la prima colazione, il break di mezzogiorno, l’happy hour, l’apericena, il pasto serale e il cornetto di mezzanotte. Tra i vari articoli proposti, presso il laboratorio Maxi o’, vengono realizzati tanti prodotti tipici campani, tra i quali dolci come le sfogliate, le frolle, i babbà, le code d’aragosta, ecc, e una gamma di alimenti salati quali arancini, timballi di maccheroni, crocchè, panini napoletani, trecce con verdure e molti altri.

    Maxi o’, grazie alla sua adesione all’Associazione Italiana Celiachia (AIC), cura anche la produzione di alimenti gluten free. L’AIC è dal 1979 il punto di riferimento in Italia per quanto riguarda la celiachia e nel tempo ha contribuito a migliorare la qualità di vita delle persone celiache e delle loro famiglie. Oltre alle forniture alimentari a Napoli  di prodotti a base di glutine, Maxi o’ si occupa della produzione di alimenti senza glutine; presso il punto vendita è possibile sia trovare una vasta scelta di prodotti gluten free che ordinare torte e dolci completamente personalizzabili secondo i propri desideri. Il locale è aperto tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 14:00 e dalle ore 17:00 alle ore 2:30, tranne la domenica che chiude a mezzanotte. 

  • LA CELIACHIA

    è una infiammazione cronica dell'intestino tenue, scatenata dall'assunzione di alimenti contenenti glutine e si manifesta in soggetti geneticamente predisposti.