• La nostra qualità è data
    da tre regole fondamentali

  • TECNOLOGIA ALL'AVANGUARDIA


    Materie prime e ricette della tradizione gestite e garantite da moderni impianti di produzione.

  • INGREDIENTI GENUINI

    Scelti con rigorosa accuratezza sono la fondamentale base di partenza, per i nostri panificati.

  • RISPETTO PER LA TRADIZIONE


    Dagli anni '50 ad oggi lo stesso impegno e la stessa passione nel fare il pane.

  • La tecnologia è la migliore amica della Natura.

    La resa delle materie prime dipende dalle condizioni del tempo durante il periodo della crescita e del raccolto.  Quindi, per esempio, la farina reagisce in modo diverso alla cottura a seconda del raccolto e, in aggiunta, i processi di lievitazione e di cottura risentono delle condizioni atmosferiche  giornaliere. Per gestire tutte queste variabili e garantire un prodotto costantemente a eccellenti livelli qualitativi Glaxi Pane dispone dei più moderni impianti computerizzati .

  • INGREDIENTI

    Quando parliamo di ingredienti non temiamo il confronto con nessuno. Selezioniamo solo il meglio, valutato per genuinità e resa in cottura: farine di grano duro e tenero, integrali, ai 5 cereali e per la maggior parte di provenienza italiana (secondo la disponibilità dei raccolti stagionali), per limitare al massimo gli spostamenti delle materie prime. I nostri panificati non contengono acidificanti, antifungini, addensanti, gelificanti, stabilizzanti, utilizzabili come conservanti e miglioranti delle caratteristiche tecnologiche delle farine. Anche altri ingredienti come il lievito madre, l'olio di oliva, il latte, contribuiscono ad assicurare le massime garanzie di genuinità e provenienza presenti sul mercato, perché per Maxi o' nulla è più importante di un cliente soddisfatto.

  • LA FAMIGLIA GUERRIERO: PIANIFICATORI PER VOCAZIONE

    L’azienda è presente nel settore fin dal 1965: fondata dal signor Luigi Guerriero, è oggi gestita dallo stesso titolare in collaborazione con i due figli e altri 5 dipendenti. Maxi o’ è una vera e propria istituzione nella zona da oltre mezzo secolo, come polo di riferimento per generazioni di studenti che hanno frequentato e frequentano i numerosi istituti scolastici della zona e per le imprese dell’Ho.Re.Ca. service del territorio. Le logiche di gestione rispecchiano lo stile familiare della società, con un approccio molto diretto e cordiale con gli utenti. Nonostante gli oltre 50 anni di operatività nel comparto, Maxi o’ a Napoli ha saputo reinventarsi continuamente, restando al passo con i tempi e mantenendo intatti i valori e le tradizioni delle sue origini. L’eredità professionale del patron Luigi è passata oggi nelle mani dei due figli, Salvatore e Gianfranco, degni depositari del sapere e soprattutto del sapore delle creazioni di famiglia.