top of page

Dalle nostre origini, nascono le nostre tradizioni

Il segreto del successo del bar Maxi ò, a Ottaviano dal 1965, risiede soprattutto nel perfetto mix tra innovazione e rispetto per la tradizione. 

58 anni di Tradizione

icone e altro_Tavola disegno 1.png

La Rosticceria

Le specialità rustiche sono motivo di orgoglio per il bar Maxi ò, adatte per qualsiasi momento della giornata o per particolari ricorrenze, soddisfano i desideri di tutti i clienti.

icone e altro_Tavola disegno 1.png
La Pasticceria

Rimarrete incantati dalla bontà delle nostre delizie di pasticceria: succulenti babà, bignè di sopraffina pasta choux, sfogliatelle riccie e frolle e code di aragosta. Concediti un peccato goloso.

Maxi'o_colori.jpg

Un pò di noi...

Nato dall'idea di Luigi Guerriero, già attivo nella fornitura alimentare a Ottaviano, con sua moglie Antonietta, aprirono Maxi o' Bar diventato un punto di ritrovo lungo la strada per il Parco Nazionale del Vesuvio. Successivamente l'attività è passata ai figli Salvatore e Gianfranco, i quali, mantenendo viva la tradizione tramandata dai genitori e apportando alcuni elementi di modernità, hanno reso Maxi o' Bar un punto di riferimento per le generazioni passate e presenti del luogo. Da trent'anni, gestiscono anche la ristorazione presso il Liceo A. Diaz di Ottaviano.

GTHM4108.JPG
IMG_0663_P-scaled_edited.jpg
bottom of page